Sunday, October 9, 2016

Talgo pulling out of milwaukee in 2012 , talgo






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Avendo problemi di accesso? Talgo tirando fuori di Milwaukee nel 2012 Con Larry Sandler del Journal Sentinel Talgo Inc. si spegnerà le sue attività di produzione di Milwaukee del treno nel 2012, lasciando solo un base di manutenzione, perché i piani per una linea ferroviaria ad alta velocità tra Milwaukee e Madison sono stati abbandonati, la società ha annunciato Venerdì. La società spagnola di proprietà ha agito dopo che il governo federale ha ritirato quasi tutti i 810 milioni $ in fondi di stimolo per il progetto ferroviario, che il governatore eletto Scott Walker aveva giurato di uccidere. Talgo aveva sperato di contratti di terra per la costruzione di due treni per quella linea. Talgo è in procinto di assumere 125 lavoratori per costruire due treni per la linea esistente Hiawatha Milwaukee-to-Chicago di Amtrak e due treni per Oregon. Tali contratti continueranno a nord dell'impianto lato della società aperta attraverso la primavera del 2012, ha detto Nora Amico, un vice presidente Talgo. La società manterrà una base di manutenzione a Milwaukee a servizio delle due treni Hiawatha dopo la produzione estremità, amico ha detto. & Quot; A nostro avviso, questo è ancora più tragico per lo stato del Wisconsin che è per Talgo, & quot; Amico ha detto in una dichiarazione scritta. & Quot; Questo è il rifiuto della creazione di posti di lavoro diretti e indiretti, di turismo aggiunto, di aumento delle imposte sul reddito di Stato con il lavoro a tempo indeterminato e & all'ENSP;. & All'ENSP;. & All'ENSP;. & ENSP; occasioni perdute (a partire da) la costituzione e la crescita della catena di fornitura del fornitore, tra molti altri benefici. & quot; Le proiezioni mostrano Stato occupazione ferroviari avrebbe raggiunto il picco a 4.732 posti di lavoro nel 2012, contando quelle in costruzione diretta, alle aziende di approvvigionamento e nel governo. Gestione e manutenzione dei treni avrebbe creato 55 posti di lavoro permanenti. Tifosi di attesi effetti spin-off del progetto sull'economia di creare molti più posti di lavoro. dichiarazione di un amico non ha detto dove Talgo si sarebbe mosso, anche se lei ha detto che è probabile che sia uno stato che è stato espandendo le sue linee ferroviarie. Illinois governatore Patrick Quinn ha invitato Talgo trasferirmi in un suo stato. che sta sviluppando linee ferroviarie ad alta velocità, da Chicago a St. Louis e altre città. Milwaukee-to-Madison La linea 110 mph sarebbe stata un'estensione della Hiawatha e alla fine avrebbe potuto essere esteso alle città gemellate, come parte di una rete del Midwest di veloci, frequenti treni. Anche se l'assegnazione federale del Wisconsin avrebbe coperto tutti i costi di costruzione, Walker ha detto che non voleva contribuenti statali per raccogliere $ 7.5 milioni all'anno in costi di gestione, dopo aver sottratto ricavi tariffa. stime utenza e dei costi rivisti avrebbero potuto ridurre la quota dei contribuenti da $ 2.8 milioni o più, e lo Stato avrebbe potuto usare aiuti federali per coprire fino al 90% della quota di contribuenti, come fa sulla gamba Milwaukee-to-Chicago. Walker aveva detto che voleva Talgo per rimanere a Milwaukee. & Quot; squadra di transizione del governatore eletto Walker allungò la mano per Talgo nel tentativo di tenerli in Wisconsin, & quot; Il portavoce di transizione Walker Cullen Werwie ha detto in una e-mail. & Quot; Mentre lui è deluso dal fatto che la società ha preso la decisione di lasciare, il fatto che la linea ferroviaria Madison-to-Milwaukee è morto è nel migliore interesse dei contribuenti Wisconsin. Riducendo la spesa pubblica - come governatore eletto Walker era in grado di fare fermando con successo questo spreco - che sta per compiere la sua promessa elettorale di garantire Wisconsin ha un clima aziendale che consente al settore privato di creare 250.000 nuovi posti di lavoro & quot;. vestito città possibile La città ha investito diversi milioni di dollari nella ristrutturazione della ex proprietà Tower Automotive per ospitare Talgo. Milwaukee sindaco Tom Barrett ha detto funzionari della città possono esplorare l'azione legale se lo stand di Walker spazza via che l'investimento. Barrett ha detto di aver parlato con Talgo Presidente Antonio Perez il Giovedi, nel tentativo di mantenere stabilimento della società a Milwaukee. & Quot; La nostra frustrazione è che stiamo ancora lavorando con Talgo, mentre il nuovo (stato) amministrazione sta agitando addio, & quot; ha detto Barrett, che ha perso gara del governatore Walker. & Quot; La politica inventata partnership qui e all'ENSP;.. E all'ENSP;. & All'ENSP;. & ENSP; Questa è una parte della città che è un disperato bisogno di posti di lavoro di supporto della famiglia. & Quot; La società aveva fatto appello alla comunità imprenditoriale di Milwaukee per sostenere pubblicamente il progetto, e amico aveva fatto parola su questo. & Quot; Talgo è anche deluso dal fatto che il mondo degli affari non ha parlato dei fatti su questo progetto, & quot; Amico ha detto. & Quot; Una analisi di base ritorno sugli investimenti sarebbe dimostrare che anche se lo stato del Wisconsin ha dovuto pagare l'operazione contributo pieno di $ 7,5 e all'ENSP, milioni, il vantaggio di investire $ 810.000.000 sarebbe chiaramente superare il costo netto. Talgo è stato incoraggiato dalla comunità imprenditoriale di trasferirsi in Wisconsin, ed erano silenzio gli stessi fatti che hanno reso questo progetto unico nella nazione che si sono qualificate per essere pienamente finanziato dal governo federale. & Quot; Alti funzionari del Metropolitan Milwaukee Associazione di Commercio non ha risposto alle cercano commento. Come Walker, Ohio governatore eletto John Kasich aveva promesso di bloccare un finanziamento federale linea ferroviaria 79-mph $ 400.000.000 che collegherebbe tre città più grandi del suo stato. Il Dipartimento Trasporti degli Stati Uniti tirato quasi tutti i soldi dell'Ohio pure, e ridistribuito combinato 1,2 miliardi di $ da Ohio e Wisconsin per 13 altri stati. Nonostante la perdita del finanziamento per il progetto del Wisconsin, i sostenitori della guida dicono che andare avanti con un raduno previsto a mezzogiorno Lunedi al Municipio di Milwaukee e un incontro municipio alle 7 di sera Giovedi presso la New Hope Baptist Church, 2433 W. Roosevelt Unità . Gli eventi protestare contro la decisione federale e stand e la domanda di azione di Walker per sostituire i potenziali posti di lavoro del treno legati perso, lo stato di AFL-CIO e cittadini azione del Wisconsin ha detto. raduno di lunedi è stato cronometrato a venire poco prima Magistratura del comune del Consiglio e del Comitato legislazione è stata di prendere in considerazione una risoluzione che sostiene la linea Milwaukee-to-Madison e il piano ferroviario Midwest più ampio. sponsor principale del provvedimento, Ald. Milele coggs, ha rilasciato una dichiarazione lamentando la perdita dei fondi, ma non ha detto se aveva intenzione di ritirare o modificare la sua risoluzione. A proposito di Larry Sandler Larry Sandler ha scritto circa il governo, la politica, il trasporto, il commercio e l'istruzione in Wisconsin e Illinois per più di 25 anni. Si è unito il personale del Milwaukee Sentinel come reporter generale di assegnazione nel 1982, dopo aver percorso governo della contea, politica e business per il Pantagraph di Bloomington-Normal, Illinois. Al Sentinel, ha riferito l'istruzione superiore, le scuole pubbliche di Milwaukee, Milwaukee County governo e le industrie manifatturiere e dei trasporti. Dopo la fusione aprile 1995 Sentinel e il Milwaukee Journal, Sandler è diventato il giornalista trasporto per il Milwaukee Journal Sentinel, e da maggio 2001 a maggio 2007, ha anche scritto la rubrica settimanale Road Warrior. La sua indagine in difetti nella sicurezza dell'aviazione ha guadagnato un primo posto premio nella Milwaukee Press Club & rsquo; s 2004 Excellence in Journalism Wisconsin Contest. Sandler è stato nominato Municipio giornalista nel giugno 2007 e continua a coprire i problemi di trasporto pubblico pure. Ha conseguito una laurea e rsquo; s laurea in giornalismo presso la University of Illinois a Urbana-Champaign e un padrone & rsquo; s laurea in affari pubblici segnalazione presso la University of Illinois a Springfield.




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